This site uses cookies to improve their services and experience of readers. If you decide to continue browsing we consider that you accept their use.

Servizi di coaching

Reactivate ha sviluppato un’azione pilota denominata ENTERSHIP, che si rivolge a cittadini italiani over 35 che cercano lavoro o desiderano cambiare professione spostandosi in Germania o a Malta. Si tratta di un percorso individualizzato che garantisce una stabile integrazione dei lavoratori nel mondo del lavoro, attraverso l’attivazione di un tirocinio che sarà seguito da un contratto di lavoro o apprendistato. Il percorso prevede un programma preparatorio pre-partenza che comprende, oltre ai servizi standard di Reactivate, specifiche forme di supporto, tra le quale le sessioni di coaching.  

Grazie alla nostra collaborazione con LIFE COACH ITALY s.r.l., una società specializzata nella progettazione e realizzazione di programmi di coaching aziendale e di carriera per le imprese e per le persone, possiamo offrire un servizio specifico per i candidati che partecipano all’azione pilota ENTERSHIP. Infatti, il coaching mira ad aiutare coloro che vogliono cambiare carriera a “fare il cambiamento, facilita l’individuazione degli strumenti più efficaci su come dare le priorità, gestire abilmente la programmazione; orienta la persona all’azione, attraverso un processo di scoperta e di messa a punto degli obiettivi e delle azioni da intraprendere per raggiungerli.

I candidati possono prendere parte a sessioni di coaching individuali o di gruppo, a seconda del loro profilo e degli obiettivi programmati.

È un’importante opportunità per aiutarti a capire il cambiamento che stai affrontando nella tua vita e nel tuo lavoro!!!

Per maggiori informazioni su cosa è il coaching, clicca qui.

 

Città metropolitana di Roma CapitaleWith the support of the European Union Programme EaSi 2014-2020
Follow YFEJ
 
This website has received financial support from the European Union Programme for Employment and Social Innovation "EaSI" (2014-2020). For further information please consult: http://ec.europa.eu/social/easi. Its content reflects only the Consortium’s views and the European Commission is not responsible for any use that may be made of the information it contains.